giovedì 26 aprile 2018

La linea rossa Sérum Végétal di YR

L'erba cristallina ha una forte capacità anti-rughe, ed è proprio questa essenza alla base della linea viso Sérum Végétal di Yves Rocher.


La linea 'Tappo Rosso' come principio attivo secondario contiene la gomma d'acacia, un estratto naturale dall'effetto emulsionante e dalle proprietà filmanti e fissanti.
Una buona routine viso quotidiana prevede al mattino di detergere il viso, applicare siero e crema giorno.
Grazie all'uso quotidiano del Trattamento rimpolpante giorno, le rughe risultano riempite e la pelle più compatta.

La versione con FPS 20 protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, ma ricordate che non è un prodotto di protezione solare vero e proprio!

Entrambe le creme sono in vasetti da 50 ml, oltre l'89% dei componenti sono di origine vegetale, non contengono oli minerali, parabeni e coloranti.
Prima di applicare la crema giorno è buona abitudine stendere il Siero Ultra Rimpolpante, dalla texture fluida e idratante; il siero da solo non serve proprio a niente, mentre applicarlo prima della crema aiuta la naturale azione della crema stessa.

La sera invece, prima di andare a letto, una coccola per il nostro viso è quella di struccare, detergere e applicare la crema notte, e chiaramente questa linea offre il Trattamento Rimpolpante Notte.

Recentemente la casa madre ha lanciato un nuovo prodotto di questa linea, il Trattamento compattezza intensa, in vasetto da 75 ml, una crema adatta per il giorno e per la notte: un unico prodotto per due trattamenti.

Una linea davvero buona, provare per credere!